Accessori green per un veicolo green

Accessori green per un veicolo green

La gamma di accessori che compone ecarry è stata ideata in linea con il progetto ecosostenibile abbracciato dall’azienda.
Il sistema di aria condizionata della cabina, ad esempio, è a basso impatto energetico con una potenza massima di 7kW. Gestire la temperatura all’interno dell’abitacolo è facilissimo grazie all’intuitivo pannello di controllo che permette di regolarla in modalità manuale o automatica.

Dall’interno della cabina di ecarry ci spostiamo fuori per illustrare altri due importantissimi accessori: il cavo di ricarica e la stazione di ricarica portatile.

Il cavo di ricarica, della lunghezza di 8 metri permette di estendere la capacita di ecarry e caricarlo presso tutte le stazioni dotate di connessione di tipo 2.

La stazione di ricarica, progettata per i veicoli Green-G dotati di presa di tipo 2, è un accessorio unico nel suo genere perché tutta l’elettronica è installata all’interno della spina di ricarica. Questa stazione permette di caricare ecarry collegandolo a qualsiasi presa industriale CEE trifase.