ecarry. Prima non c’era. Adesso sì


 

ecarry è l’unico veicolo commerciale full electric dal concetto rivoluzionario con cabina avanzata a soglia di entrata ribassata, ideato per i servizi di igiene urbana, di logistica cittadina e per le consegne dell’ultimo miglio. Un light truck da 35 q.li unico nella sua categoria per ergonomia, portata, prestazioni e dimensioni. Una soluzione assolutamente inedita, che rivoluziona il settore dei trasporti e della movimentazione elettrica.

Un progetto ambizioso, rivoluzionario, unico


Per offrire la perfetta soluzione, bisogna conoscere le reali necessità. Ecco perché Green-G, in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia, ha condotto un approfondito studio pluriennale e ha analizzato i percorsi eseguiti nelle metropoli e nelle città italiane. Itinerari pianificati, ripetitivi, limitati, costanti e caratterizzati da innumerevoli start&stop.

Green-G poteva farlo, e lo ha fatto: si chiama ecarry, il veicolo commerciale 100% elettrico studiato per rispondere alle necessità delle società di servizi, degli enti pubblici e dei vettori.

Strumentando con numerosi sensori sono stati monitorati i percorsi di veicoli per la raccolta rifiuti dotati di propulsioni convenzionali. Sono emersi quindi dati di percorrenze, di stop&go e di utilizzo dell’allestimento che una volta elaborati hanno permesso di dimensionare l’autonomia di ecarry a tutto vantaggio della sua fruibilità e della carica residua.

 

Un approccio professionale e realistico!