Tutto quello che ti serve


Dal kit di batterie aggiuntive alla stazione di ricarica portatile. Il mondo ecarry offre un’ampia gamma di accessori in linea con il progetto di ecosostenibilità avviato dall’azienda, e pensati per rispondere a tutte le esigenze.

Configurazione guida a sinistra o a destra

ecarry è configurabile sia con guida a sinistra che con guida a destra. Un veicolo, quindi, che non solo può circolare in tutti i paesi del mondo, ma può anche essere configurato per qualsiasi servizio di logistica cittadina, dalla raccolta rifiuti, alle consegne dell’ultimo miglio.

Aria condizionata

Gestire la temperatura all’interno della cabina di ecarry non è mai stato così facile, grazie all’innovativo sistema di condizionamento a basso impatto energetico. L’intuitivo pannello di controllo permette di gestire in maniera automatica o manuale la temperatura all’interno della cabina.

Kit batteria aggiuntiva

Estendi l’autonomia di ecarry con un sistema modulare omologato R100 automotive. Il kit comprende un modulo supplementare di 35kWh, le sue staffe, il suo cablaggio ed il software dedicato alla sua attivazione.

Cavo di ricarica Mennekes-Mennekes lunghezza 8 m

Ricarica ecarry in totale sicurezza con un cavo certificato IP55, realizzato con materiali resistenti a olio, fuoco e raggi UV. Dotato di due connettori Mennekes-Mennekes tipo 2 da 32 A lungo ben 8 metri potrai ricaricare il tuo veicolo presso tutte le colonnine dotate di connettore tipo 2.

Stazione di ricarica portatile

Equipaggia ecarry con la stazione di ricarica portatile progettata per i veicoli Green-G. Unica nel suo genere perché tutta l’elettronica è installata all’interno della stessa spina di ricarica e permette la regolazione da 1,4kW a 7,4kW. Questa innovativa soluzione è adatta per qualsiasi presa industriale CEE sia trifase che monofase con opportuno adattatore.

Adattatore trifase 32 A – monofase 32 A

Ricarica il tuo ecarry senza limiti. Con l’adattatore trifase 32A – monofase 32A potrai estendere le capacità della stazione di ricarica portatile a tutte le prese industriali CEE consentendo la ricarica del veicolo senza alcun limite.

Caricabatterie esterno portatile

Il caricabatteria esterno XCU7 è stato sviluppato per consentire la ricarica delle batterie Green-G non installate a bordo del veicolo, oppure montate sugli allestimenti.
Il caricabatteria esterno XCU7 garantisce:
• potenza massima 7,4kW, selezionabile da display, che consente anche la visualizzazione dello stato di carica;
• livello di protezione IP67 con ampia scala di temperature di funzionamento;
• massima capacità di configurazione in base alle esigenze.