Inarrestabile. L’importanza della massima autonomia in esercizio


Nella scelta di un veicolo commerciale full electric, è importante valutare l’aspetto dell’autonomia in esercizio del mezzo, così come l’efficacia e la potenza.

Grazie alla modularità del pacco batterie da 35 o 70 kWh al litio NMC (Nickel-Manganese-Cobalto), può percorrere oltre 250 chilometri (ciclo WLTP) con un’unica ricarica. ecarry è la soluzione ideale per la mobilità cittadina e per le consegne dell’ultimo miglio.

ecarry è in grado di compiere un’intera missione operativa giornaliera senza pause, grazie all’autonomia in esercizio dimensionata ad hoc, che gli permettono di svolgere le proprie mansioni con tempistiche ottimali.

Arriva dove gli altri non possono

Alimentazione full electric, zero emissioni e silenzioso: ecarry può circolare anche nei centri storici e nelle aree pedonali. ecarry è stato ideato per i servizi di igiene urbana, la logistica cittadina e le consegne dell’ultimo miglio.

Raggio di sterzata minimo

Il ridotto raggio di sterzata conferisce a ecarry una maggiore agilità, caratteristica che consente di muoversi molto agevolmente nel traffico cittadino.

ecarry è stato concepito fin dall’inizio per poter essere ricaricato presso qualsiasi fonte di energia elettrica. Non più quindi colonnine dedicate e percorsi modificati in funzione di queste ultime. Monofase o trifase, ecarry si adatta a tutte le configurazioni di energia elettrica senza interventi di sorta per l’adattamento.