Attenzione per l’uomo, rispetto per l’ambiente


 

Per Green-G anche il capitale umano è un valore imprescindibile, ed è per questo che nella progettazione di ecarry ha posto particolare attenzione all’abitabilità, la qualità e al comfort di bordo.

Cabina ribassata per ridurre fatica e infortuni

La posizione di guida di ecarry è concepita per ottimizzare comodità e operatività: la sua cabina avanzata è estremamente bassa rispetto agli altri veicoli commerciali disponibili sul mercato, infatti è posizionata a soli 380 mm da terra, un accorgimento che permette di salire e scendere dal mezzo facendo molta meno fatica, riducendo al minimo il rischio di infortuni e l’incorrere di malattie professionali.

Parabrezza panoramico

La guida cittadina presuppone una grande visibilità per garantire la sicurezza. Ecco perché ecarry è dotato di parabrezza panoramico che consente una visibilità eccezionale da qualsiasi angolazione e garantisce così il pieno controllo dell’ambiente circostante.

Inoltre, l’ottima visibilità è garantita in qualsiasi condizione climatica grazie al sistema di sbrinamento bizona del parabrezza con resistenze integrate ad alta densità.

Specchi retrovisori panoramici

Alla guida di ecarry, il pieno controllo della strada è garantito anche dagli specchietti regolabili elettricamente di tipo panoramico che, in più, sono dotati di ulteriori specchi per manovra, così da garantire la massima visibilità anche a bordo marciapiede.

Tutto a portata di mano

La cabina di ecarry ha un volume di ben 3,5 metri cubi ed è stata concepita per un’ottima abitabilità e il massimo comfort per l’operatore.

È dotata di 5 comodi vani portaoggetti e un pratico porta bottiglia in ogni porta. Inoltre, la geometria della porta è stata concepita affinché l’operatore abbia sempre la visibilità del bordo marciapiede.

Massimo comfort di guida

L’ergonomia del posto di guida è assicurata da una regolazione del volante sia in senso assiale che in senso angolare e dalla regolazione di schienale e seduta di entrambi i sedili.

In più, lo spazio pedaliera è molto ampio, concepito espressamente per la guida con scarpe antinfortunistiche, a garanzia di comfort e sicurezza.

Attenzione ad ogni dettaglio

Nello studio di ecarry nulla è stato lasciato al caso. Ad esempio, il design dei pulsanti degli alzacristalli elettrici è stato progettato appositamente per l’utilizzo con i guanti da lavoro. Un accorgimento che rende fluide e veloci tutte le attività.

Semplice e intuitivo

ecarry è dotato di display grafico LCD configurabile in modo facile e intuitivo per avere tutte le informazioni necessarie all’uso operativo.

Può essere controllato da remoto in tempo reale, permettendo così il monitoraggio di ogni attività in corso.

Climatizzatore di serie

Il comfort è assicurato da quattro bocchette di aerazione che permettono di garantire la temperatura desiderata all’interno della cabina.

La pulizia della cabina

Per facilitare le operazioni di pulizia, la cabina di ecarry è priva di tunnel centrale. Inoltre, per garantire la resistenza all’usura, i sedili sono rivestiti con un robusto tessuto a doppia cucitura.