Sostenibilità economica ed ecologica. Questo il binomio che la farà da padrone nel B2B di questo decennio. L’elettrico è un trend in piena crescita, capace di conciliare la sensibilità all’ambiente con costi di rifornimento bassi. Il pieno per un veicolo elettrico ha un costo decisamente inferiore rispetto ai carburanti tradizionali. Considerando che i mezzi che si muovo in ambiente urbano effettuano frequenti stop e ripartenze, il vantaggio è ancora più marcato.
Un concessionario che tratta veicoli commerciali elettrici si trova dunque in una posizione di vantaggio rispetto ai competitor. Gli incentivi statali per l’acquisti di veicoli green, come anche quello appena pubblicato, costituiscono un forte incentivo in una fase in cui la ripresa economica non può che passare dal green.
Il mondo dei veicoli commerciali elettrici è complesso e le esigenze del cliente sono molto specifiche. Green-G ha realizzato ecarry pensando ai casi d’uso più estremi, quelli che nessun costruttore ha ancora affrontato.
Un veicolo commerciale elettrico con le caratteristiche di ecarry offre l’unica soluzione possibile per le istituzioni e le aziende che operano nei centri storici europei, caratterizzati da vie molto strette e raggi di sterzata minimi.
Se vuoi offrire ai tuoi clienti una soluzione unica, contattaci per coprire tutti i vantaggi di ecarry, il veicolo elettrico commerciale di Green-G.