Il mondo ecarry offre un’ampia gamma di accessori pensati per rispondere a tutte le esigenze aziendali e che assicurano al veicolo il compimento di un’intera missione operativa senza pause e tempi di ricarica più contenuti.
Questi fattori sono molto importanti per le aziende che si occupano di consegna dell’ultimo miglio, di raccolta differenziata porta a porta o di qualsiasi attività di manutenzione nelle città e nelle aree pedonali.
Con l’adattatore trifase 32A- monofase 32A è possibile estendere le capacità della stazione di ricarica portatile a tutte le prese industriali CEE consentendo senza limiti la ricarica del veicolo.
Il carica batteria esterno XCU7, sviluppato per consentire la ricarica delle batterie Green-G non installate a bordo del veicolo, assicura:
una potenza massima di 7kW, selezionabile tramite opportuno display che consente anche la visualizzazione dello stato di carica;
un livello di protezione IP67 con ampia scala di temperature di funzionamento;
la riprogrammazione totale in base alle esigenze del cliente.
ecarry è il veicolo commerciale ideale per chi è alla ricerca di una flotta aziendale efficace, veloce e potente per la perfetta riuscita di ogni missione operativa.