09Set, 20 9 Settembre 2020

Efficace e funzionale

Il tempo, si sa, è denaro, ecco perché, nella scelta di un veicolo commerciale full electric, è importante valutare l’aspetto dell’autonomia in esercizio del mezzo, così come l’efficacia e la potenza.

Nello svolgimento di una missione operativa giornaliera, è necessario poter contare su un veicolo commerciale che permetta di svolgere le proprie mansioni nel minor tempo possibile e senza fare improduttive pause.

È per rispondere a queste esigenze delle aziende e degli operatori che si occupano di consegna dell’ultimo miglio, di raccolta differenziata porta a porta o di qualsiasi attività di manutenzione nelle città e nelle aree pedonali che Green-G ha sviluppato ecarry, il rivoluzionario light truck di ultima generazione dalla straordinaria autonomia in esercizio oggettivamente dimensionata ad hoc che, inoltre può vantare tempi di ricarica contenuti.

Infatti, grazie alla batteria al litio NMC da 35 kWh, ecarry ha un’autonomia maggiore a 200 kilometri con un’unica ricarica.                   E non è tutto: grazie alla modularità del pacco batterie 35-70 kWh, ecarry è il mezzo più potente della sua categoria, con potenza e velocità nettamente superiori agli standard. Davvero un bel vantaggio per chi è alla ricerca di una flotta aziendale potente, efficace e veloce per la perfetta riuscita di ogni missione operativa.