15Ott, 20 15 Ottobre 2020

ecarry ti aspetta a Ecomondo 2020
Grandi novità in arrivo nel mondo della mobilità elettrica.

ecarry ha ottenuto l’omologazione N1 per velocità fino ad 80 km orari ed è pronto per essere impiegato nei servizi di igiene urbana e nella logistica cittadina.

Un light truck unico nella sua categoria per ergonomia, portata, prestazioni e dimensioni.
Solido, compatto e agile, questo prodigio della tecnologia ecosostenibile compie un’intera missione operativa senza pause e con tempi di ricarica contenuti.

ecarry ti aspetta dal 3 al 6 novembre a Ecomondo 2020, evento di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale.

Una fiera internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
Ogni anno Ecomondo propone un ampio programma di incontri internazionali con la partecipazione di imprese innovative e ricercatori conosciuti in tutto il mondo per fare il punto dell’innovazione e divulgare le best practice.

E a questo importante evento, non poteva mancare Green-G con il rivoluzionario ecarry.

L’evoluzione della mobilità elettrica 100% made in Italy ti aspetta alla fiera Ecomondo di Rimini dal 3 al 6 novembre. Padiglione C5, stand 016.

-22Days -20Hours -59Minutes -30Seconds