16Set, 20 16 Settembre 2020

Per ogni esigenza c’è ecarry

ecarry è il veicolo commerciale full electric che può essere personalizzato in base a ogni specifica esigenza.
Dalla raccolta differenziata porta a porta al trasporto merci, dalle consegne dell’ultimo miglio alle manutenzioni urbane, stradali e delle aree verdi, il nuovo arrivato nel mondo dei light truck è pronto a soddisfare tutte le richieste tipiche delle esigenze di aziende e municipalizzate che operano nei comuni e nelle città italiane.

La struttura di ecarry è studiata per accogliere un cassone da oltre 5 metri cubi e presenta una massa complessiva a terra a partire da 35 quintali.

Gli allestimenti vengono studiati ad hoc a seconda delle diverse necessità e la versione autotelaio è predisposta per essere allestita in totale autonomia.
Questa caratteristica permette al mezzo di adattarsi perfettamente alle specifiche esigenze di svariate applicazioni professionali e garantire i massimi risultati in termini di operatività e di efficienza.

Perfetto per gli spostamenti stop and go, il light truck firmato Green-G è il veicolo di ultima generazione 100% elettrico che permette di ottimizzare il servizio urbano offrendo allo stesso tempo soluzioni di alto livello qualitativo e basso impatto ambientale, nel rispetto totale dell’ambiente e delle nostre città, che si trovano spesso in difficoltà a causa dell’inquinamento.

ecarry, il veicolo commerciale unico nel suo genere che vuol essere l’espressione di una nuova mobilità urbana intelligente.