Resta aggiornato sul mondo Green-G
CTE E GREEN-G ELECTRIC VEHICLES: ENTRA NEL VIVO LA COLLABORAZIONE TRA LE DUE ECCELLENZE ITALIANE
ECARRY, L’INNOVATIVO VEICOLO COMMERCIALE ELETTRICO MADE IN ITALY ALLA CONQUISTA DEI MERCATI INTERNAZIONALI
GREEN-G ASSUME E CERCA MANAGER TECNICI E VENDITORI – Il Piccolo – Ed. Gorizia e Monfalcone
LINEA VERDE LIFE ARRIVA A GORIZIA: ECARRY PROTAGONISTA SU RAI 1 SABATO 3 APRILE
ecarry sarà protagonista di Linea Verde Life sabato 3 aprile alle ore 12.15 su Rai Uno.
GORIZIA PROTAGONISTA SU RAI 1, IL SABATO DI LINEA VERDE DEDICATO ALLE BELLEZZE DELLA CITTA’ – Ilgoriziano.it
ecarry: visibilità e sinonimo di sicurezza
ecarry è ideato per operare nei centri urbani nella massima sicurezza.
ecarry nella flotta di Geastar
Green-G è lieta di annoverare tra i sui Clienti anche Geastar, una giovane e dinamica azienda del trevigiano
ecarry pronto a conquistare Milano
Dopo il successo della sua prima missione operativa a Gorizia, ecarry è stato testato da AMSA, l’azienda che si occupa della gestione dei servizi ambientali a Milano, per l’attività di raccolta dei rifiuti.
ecarry: agile e compatto, studiato per la viabilità urbana
Alimentazione fully electric e zero emissioni, ecarry è un mezzo silenzioso che può circolare nei centri storici e nelle aree pedonali.
CON ISONTINA AMBIENTE, ECARRY COMPIE LA SUA PRIMA MISSIONE OPERATIVA
Da una parte c’è lui, ecarry, l’innovativo veicolo commerciale 100% elettrico sviluppato sul territorio isontino da Green-G Electric Vehicles – la nuova business unit di Goriziane E&C S.p.A.
SPERIMENTAZIONE RIFIUTI FINITA ALTRI LAVORI PER IL MEZZO ECARRY – Messaggero Veneto (GO)
Dimensioni ridotte, potenza ineguagliabile
Con soli 1598 mm di larghezza, 5200 mm di lunghezza e 1965 mm di altezza ecarry è il light truck fully electric pronto a rivoluzionare il mondo dei servizi urbani.
Il futuro dell’Italia è sempre più green
Dopo aver già istituito un ministero ad hoc per la trasformazione del sistema produttivo italiano in ottica sostenibile, il premier Draghi, durante il suo discorso al Senato, ha confermato ancora una volta la volontà del nuovo governo di promuovere la diffusione dei veicoli elettrici e della mobilità a basso impatto ambientale.
ecarry ottiene l’omologazione full electric in categoria N1 con massa totale a terra 35q, 80km/h
ecarry ha ottenuto l’omologazione full electric in categoria N1 fino a 80 km/h per allestimenti che certifica a livello europeo i veicoli destinati al trasporto di merci aventi massa massima non superiore a 35q.
ecarry alla conquista del mercato
L’anno scorso, ecarry ha dato prova delle sue eccezionali prestazioni: potenza, agilità e portata mai viste prima nel settore dei veicoli commerciali fully electric.
ecarry, unico mezzo fully electric omologato N1 in Europa con massa totale a terra di 35q, 80km/h
ecarry arriva finalmente sul mercato della mobilità sostenibile dopo aver superato brillantemente i test previsti per ottenere il certificato di omologazione europea in categoria N1.
Accessori 4.0 per un veicolo commerciale unico.
l mondo ecarry offre un’ampia gamma di accessori pensati per rispondere a tutte le esigenze aziendali e che assicurano al veicolo il compimento di un’intera missione operativa senza pause e tempi di ricarica più contenuti.
GREEN-G AL DEBUTTO IL LIGHT TRUCK ELETTRICO ECARRY – Il Giornale Dei Veicoli Commerciali
Accessori green per un veicolo green
La gamma di accessori che compone ecarry è stata ideata in linea con il progetto ecosostenibile abbracciato dall’azienda.
Ecosostenibile, potente e personalizzabile.
In una industria 4.0 bisogna sempre distinguersi, soprattutto nel mondo dei veicoli commerciali fully electric. Ed è per questo che Green-G nella creazione di ecarry ha pensato proprio a tutto.
Green-G è main sponsor di ManTra 2020
l’annuale evento organizzato dall’associazione manutenzione trasporti che quest’anno è incentrato sulla ripartenza preparata.
Oggi siamo a Bologna con il nostro ecarry a parlare di gestione delle flotte di veicoli elettrici.
ecarry ti aspetta a Ecomondo 2020
Grandi novità in arrivo nel mondo della mobilità elettrica.
ecarry ha ottenuto l’omologazione N1 per velocità fino ad 80 km orari ed è pronto per essere impiegato nei servizi di igiene urbana e nella logistica cittadina.
Quali sono i vantaggi dei veicoli commerciali elettrici?
È inutile negarlo: il futuro della mobilità è green. Infatti, veicoli ibridi ed elettrici si stanno imponendo sul mercato con successo.
Un fenomeno che vale anche per i veicoli e le flotte commerciali, poiché molte aziende hanno colto i molteplici vantaggi della green mobility.
ecarry, unico perché totalmente configurabile
ecarry è il veicolo commerciale full electric che può essere personalizzato in base a ogni specifica esigenza.
Dalla raccolta differenziata porta a porta al trasporto merci, dalle consegne dell’ultimo miglio alle manutenzioni urbane, stradali e delle aree verdi, il nuovo arrivato nel mondo dei light truck è pronto a soddisfare tutte le richieste tipiche delle esigenze di aziende e municipalizzate che operano nei comuni e nelle città italiane.
Compiere un’intera missione operativa giornaliera senza pause? Oggi si può.
Il tempo, si sa, è denaro, ecco perché, nella scelta di un veicolo commerciale full electric, è importante valutare l’aspetto dell’autonomia in esercizio del mezzo, così come l’efficacia e la potenza.
Con ecarry, mai più faticose salite.
Il capitale umano è un valore imprescindibile di tutte le aziende, ed è per questo che esse sono tenute a preservarne l’integrità, il benessere e la salute, ponendo assoluta attenzione alla qualità dell’ambiente lavorativo e delle condizioni in cui ogni collaboratore opera.
Il futuro dei veicoli commerciali? Ecologico ed economico.
Sostenibilità economica ed ecologica. Questo il binomio che la farà da padrone nel B2B di questo decennio. L’elettrico è un trend in piena crescita, capace di conciliare la sensibilità all’ambiente con costi di rifornimento bassi. Il pieno per un veicolo elettrico ha un costo decisamente inferiore rispetto ai carburanti tradizionali.
Nasce ecarry, l’innovativo veicolo commerciale elettrico
Green-G Electric Vehicles, la nuova business unit di Goriziane Group, presenta in fiera a Rimini il rivoluzionario mezzo concepito per rispondere puntualmente alle necessità di chi opera nei centri urbani compiendo percorsi ripetitivi, costanti e caratterizzati da numerosi start&stop.